Text Size
archivio notizie Iniziativa del Med-Media Education

segnalato da Luciano di Mele

Corso Base di Media Education per insegnanti della Scuola secondaria di primo grado

altIl Med-Media education, un'associazione che raduna esperti, operatori dei media, educatori, in collaborazione con la Facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università di Roma “La Sapienza”, realizza un Corso Base di Media Education per insegnanti della Scuola secondaria di primo grado.

Il corso, che si svolgerà in 4 sessioni tra gennaio e febbraio.

Esso si propone di offrire agli insegnanti una informazione base sulla media education, sia teorica che pratica, in modo da formare una rete di media educator che possa realizzare nelle scuole un curricolo trasversale di educazione ai media (da quelli “tradizionali” come la radio e la tv, fino ai new media come internet, i videogiochi e il cellulare).

Presentazione Corsoalt

Programmaalt

Scheda iscrizione



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP

Seguici su Facebook

Facebook_p

Ultimi commenti

Utenti online

 35 visitatori online

RSS Syndicator

NetOne NetOne