di Maria Rosa Logozzo
A Praga il 7 marzo 2009, in occasione della visita di studenti e registi coinvolti nell’Angelus Student Film Festival, NetOne terrà una giornata dal titolo "Il cinema oltre i conflitti", per continuare a proporre al pubblico il tema della riconciliazione, scelto dall'ONU come tema per l'anno 2009.
La giornata, che sarà condotta da Aurelio Molè - nel corso della quale interverremo anche Nedo Pozzi, Michele Zanzucchi ed io - ha tre proiezioni in programma:
"Il colore dell'amore. L'arte di Marko Ivan Rupnik"di Maria Amata Calò
“Love your enemies” di Tomáš Škrdlant
“As we forgive” di Laura Waters Hinson
A ogni proiezione seguirà un dibattito con il regista o il produttore del film e, a cuore della giornata, si svolgerà una tavola rotonda con registi, di cinema e tv, americani ed europei.
Luogo dell'evento, aperto al pubblico, sarà il Centro Mariapoli di Praga.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Prendo per buona la notizia che dopo il nauf...
Senza voler demonizzare questa forma di turism...| home | mappa del sito | contatti | privacy | note legali | Login | cerca |
2010 NetOne
Questo/a opera e' pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Annette Löw - webmaster@net-one.org