Text Size

di Veronica Rovai
Le aziende del Terziario si incontrano 

parliamoci_net 

A  seguito del successo  riportato  dalla prima edizione di Parliamoci.net,  lo scorso maggio, testimoniato dall'iscrizione di oltre 80  Aziende del Terziario Toscano che hanno dato vita a circa 130 incontri one to one, il 25 e 26 ottobre proponiamo una seconda edizione di Parliamoci.net, all'interno del Festival della Creatività a Firenze,  aprendo l'iniziativa anche ad aziende del Terziario fuori dai nostri  "confini".

Parliamoci.net vuole promuovere una filosofia semplice ma rivoluzionaria per far crescere le aziende del terziario: è necessario conoscersi, valutare e apprezzare il lavoro altrui per poter lavorare assieme e competere sul mercato globale.

Parliamoci.net è quindi un occasione irripetibile per incontrare nella stessa giornata altre aziende, sperando di poter realizzare partnership e collaborazioni. 

Partecipare è semplice: è sufficiente accedere al sito www.parliamoci.net, iscriversi per poi accedere con username e password alla parte privata; in questa sezione si potrà consultare l'elenco delle altre aziende iscritte al portale, modificare il proprio profilo aziendale, inserire dati su ciò che si offre e si cerca, chiedere appuntamenti alle imprese giudicate interessanti per lo sviluppo del proprio business.

Ci auguriamo che tu voglia cogliere al meglio questa nuova  opportunità. Ti  attendiamo su www.parliamoci.net e, successivamente, alla Fortezza da Basso il 25 ed il 26 Ottobre.

Veronica Rovai
CONFINDUSTRIA FIRENZE