
L'ONU ha dichiarato il 2009 Anno della riconciliazione. Nel momento storico che attraversiamo ci è parso opportuno dedicare a questo tema il prossimo nostro appuntamento bimestrale, che abbiamo intitolato "Media e riconciliazione".
Anche stavolta apriremo la diretta con un clip video di Chiara Lubich del 12 settembre 2004, tratto dall'ultimo suo intervento pubblico, all'Auditorium di Roma in occasione della seconda Giornata mondiale dell'interdipendenza promossa da Benjamin Barber, politologo americano.
Seguiranno: un approfondimento del tema in ambito comunicativo fatto da Maria Chiara De Lorenzo, tre brevi testimonianze da Colombia, Corea, Milano e alcune notizie flash.
Per tutto il corso del programma resterà attiva una chat (testuale e audio), che permetterà di intervenire in diretta. Il contatto skype a cui collegarsi è: netone_chat.
______________________
E' possibile rivedere la diretta
![]()
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Prendo per buona la notizia che dopo il nauf...
Senza voler demonizzare questa forma di turism...
Si infatti sembra che l'unico colpevole sia ...
Tutti si accaniscono,a ragione,contro il com...
Bella la foto,si vede che era un'epoca da v...| home | mappa del sito | contatti | privacy | note legali | Login | cerca |
2010 NetOne
Questo/a opera e' pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Annette Löw - webmaster@net-one.org
Commenti
Bella anche la riflessione aplicata di Maria Chiara di Lorenzo. Il redimensionamen to dei criteri de notiziabilitá; il questionamento della prioritá del criterio della vicinanza; la proposta del criterio della interdepenza nella produzione della notizia.
Grazie!
Marcello
RSS feed dei commenti di questo post.