Text Size
rubriche RiflessiONE QuizzOne - 3

di Raffaele Cardarelli

Questione femminile

Mi e vi pongo una domanda.
Quale di queste variabili pesa maggiormente sul tema "immagine femminile"?

  1. la cultura e il comportamento della sig.a Minetti (et similia)
  2. la cultura e il comportamento (maschilista?) dei "colleghi" (et similia) politici (in luoghi di lavoro)
  3. la (ir) responsabilità di Media importanti che pubblicano  le imprese di questo tipo a piene mani, mostrando le/i protagonisti come "star".
  4. la non-conoscenza (eufemismo) del potere di questa tipologia di linguaggio, da parte di chi - in buona fede - combatte questa battaglia nei salotti intellettuali, senza "collegarsi" con i "comunicatori dell'emozione" (pubblicitari, registi cinematografici, produttori TV) ?

 

Ha ragione il nostro governo: l'Italia non merita il declassamento da parte di S&P da A+ a A...



Add this page to your favorite Social Bookmarking websites
Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP

Commenti  

 
0 #3 raffaello 2011-10-04 16:45
:lol: Direi la n.1 e la n.3
ma manca un'altra domanda
Che esempio viene dal nostro amatissimo primo ministro???????? :-* :-* :-* :-*
Citazione
 
 
0 #2 antonio de lorenzo 2011-09-22 12:59
Certamente la 4 ,ma le altre rivestono pari importanza.
Tutto ciò,da un lato mette sì in cattiva luce chi ci governa,dall'altro è utile per sviare l'attenzione del pubblico dai problemi reali.
Citazione
 
 
0 #1 ivan t. 2011-09-21 18:45
Mmm ... direi la #4 :-)
Citazione
 

Seguici su Facebook

Facebook_p

Ultimi commenti

Utenti online

 14 visitatori online

RSS Syndicator

NetOne NetOne